PcLinuxOS AMD64 Mate Full – Upgrade Remix Italiano Agosto 2015

Ritratto di francofait
Ritratto di francofait

NameIso = pclos-agosto2015.iso
password x live = linux
default username = pclinux

Ritratto di monsee

Carino davvero. Grazie del contributo, Franco!

Ritratto di duns

1) Scusate, ma sapete come mai l'ultima release uffuiciale risale al dicembre 2014?

2) perché non posso più postare un nuovo topic sul forum?

Grazie

Ritratto di adrianomorselli

Credo che siano un pò tutti in vacanza adesso Wink Comunque al punto 1 per una rolling non c'è bisogno di avere una realise ufficiale ogni 6 mesi, installi l'ultima disponibile ed al primo upgrade ti mette gli ultimi pacchetti disponibili. Al punto 2 non so che dirti, che difficoltà hai? Se clicchi su "nuovo post del forum" non succede niente? http://www.pclinuxos.it/forum/software

Ritratto di duns

al punto due, Adriano: non c'è più "crea contenuto", ma posso solo risponedere a posts altrui... Sad

Ritratto di adrianomorselli

In pratica hai permessi limitati ad "ospite" ma puoi comunque accedere e commentare? Creo io un post per te e vediamo se riescono a risolvere Wink

Ritratto di dxgiusti

duns wrote:

1) Scusate, ma sapete come mai l'ultima release uffuiciale risale al dicembre 2014?

Grazie

textar alias pclinuxos lo ripete da tempo: 'E' pronto quando è pronto ' questo vuol dire che ancora c'è qualche problema di stabilità su qualche versione ufficiale mate, kde, lxde. pclinuxos non è famosa per essere all'ultimo grido. è riconosciuta da tutti invece per la sua stabilità.

Ritratto di francofait

Il problema  con le rolling , non è avere una nuova versione è vero  , ma  l' aggiornamento  quantomeno trimestrale    che quest' anno non è mai stato effettuato per nessuna  delle  immagini ISO  pclinuxos  ufficiali   è  e  dovrebbe   invece rimanere  comunque importantissimo . . 

Mettiamo i puntini sulle ì , le mie remix pclinuxos sono e rimangono aggiornamento periodico dell' iso  originale , l' intero software che viene preinstallato è di esclusiva provenienza dalle repositry pclinuxos ufficiali .  Ivi incluse le remix xfce 64 sia la precedente che la nuova  che stò mettendo in upload oggi . Per quanto riguarda la versione xfce , ha ragione Monsee , è stata creata sulla base di LXDE , e qualche problemino  presente  nell' iso originale , purtroppo non c' è stato verso di toglierlo ne con la remix precedente ne a questa nuova. Nulla comunque a che vedere con le schede grafiche di Ati  ,   ho una ati anche io   , perfettamente gestita da qualunque distribuzione senza alcun bisogno di installare driver proprietari.

Ritratto di francofait

L' ultimo aggiornamento iso PcLinuxOS xfce sia 32  che 64 bit  di IKA   è comunque  stato rilasciato  in data  Agosto 2015 , quindi rilascio attuale.

http://xfce.mypclinuxos.com/