Nuovo kernel 2.6.22.15

Ritratto di muletto39

Non si fa in tempo ad aggiornare un kernel che ne arriva uno nuovo.... in attesa del kernel 2.6.23 .XX

Ritratto di cosmico

Non è obbligatorio aggiornare il kernel, infatti giustamente, non viene inserito negli update. Il "vecchio" di default su Pclinux va benissimo e se nel proprio pc tutto funziona perfettamente, non c' è nessuna ragione pe aggiornarlo...saluti

PS a me pare che il nuovo kernel disponibile sia il 2.6.22.10, uscito diversi giorni fa....

Linux Registered PclinuxOS 2007 #453582

Ritratto di muletto39

Il 2.6.22.15 è stato pubblicato come stabile e synaptic mi ha proposto l'aggiornamento. Non propone, giustamente, l'aggiornamento al kernel 2.6.23 - pur essendoci nei rep - perché non è ancora stabile e completo.

Ritratto di patel

Il 2.6.22.15 io non lo vedo su synaptic nonostante abbia fatto il Reload. Dipende dal server (indiana) ? I server devono essere attivati tutti, od uno solo ? inoltre il kernel è unico per tutte le distro od ognuna ha il suo ?

Ritratto di muletto39

Io uso questo che è tra i più veloci
http://na.mirror.garr.it/mirrors/pclinuxos/apt/

Ritratto di cosmico

Questo kernel non c'è, anche perchè non è nello spirito di Texstar modificare frequentemente i kernel, non vorrei che in synaptic tu abbia abilitato il repo testing perchè così rendi instabile tutta la distro!!!!

Linux Registered PclinuxOS 2007 #453582