Ma il team grafico di PCLOS....cosa sta facendo?

Ritratto di Anonimo
Forum: 

Girovagando su internet, osservando che lo sviluppo della distribuzione sembra accelerato ultimamente, mi è venuta la curiosità di andare a vedere se graficamente PCLOS avesse fatto passi avanti: detto in sincerità...il secondo difetto più evidente della 2007 per me è stato il design della distro...assolutamente non curato!!! So che l'importante è la sostanza, ma in sistemi operativi che basano il loro funzionamento interamente sulle interfacce grafiche...beh...anche l'occhio vuole la sua parte!!!! Se nella 2007 l'accostamento tra QT e GTK era assolutamente approssimativo, adesso il problema si è esteso un pò a tutto: a partire dal logo per finire allo sfondo, dal colore della barra allo stile delle finestre. Perchè bisogna puntare su questi look così ricercati? Agli sviluppatori non piacciono i temi grafici semplici e "soft"?
Voi cosa ne pensate?

Ritratto di Esorcista
Ritratto di patel

E' un pugno in un occhio sia per la grafica che per i font, ma anche la 2007 lo era, un po' meglio la versione gnome. Probabilmente al momento è l'ultimo dei loro pensieri. Credo che il team sia ridotto all'osso.

Ritratto di tasso1986

secondo me c'e di meglio ma nn e poi cosi male, almeno e un po diverso da tt le altre distro con Kde

Ritratto di Esorcista

Non ci vuole un team di 20 persone per applicare un tema magari precostruito... Sono d'accordo col fatto che potrebbe essere comunque qualcosa di diverso dalle altre distribuzioni, ma che sia diverso in meglio!!!