Quando la nuova versione di PCLinuxOS ?

Ritratto di Genchi

Salve amici!
L'ultima versione di PCLinuxOS Gnome è uscita il 12-15-2010
Visto che sono passati più di 6 mesi, sapete per cortesia come mai
non è ancora uscita la nuova versione ? :puzzled:
Grazie!

Ritratto di zafran

Immagino che nei prossimi giorni verranno rilasciate anche le altre versioni.
Per ora c'è la kde.

Ritratto di patel

tieni presente che pclos è rolling, se hai sempre aggiornato non hai bisogno di reinstallare.

Ritratto di monsee

In realtà, sul sito di GARR (questo è il link che conduce all'FTP: ftp://mirror2.mirror.garr.it/mirrors/pclinuxos/live-cd/ ) è disponibile (oltre a PCLinuxOS 2011 KDE) anche PCLinuxOS 2011 LXDE (sia in versione normale che in versione "mini") [occhio a scaricare la versione 2011 e non la versione 2010!].
In più -se la cosa può esser di tuo interesse- è già disponibile anche una versione di PCLinuxOS 2011 (datata al marzo 2011) sia CLI (ovvero, in pura "riga di comando", utile -ad esempio- a chi voglia imparare ad utilizzare Linux in "riga di comando") sia "per bambini" (anche questa versione risale al marzo 2011). In più, c'è anche una versione di PCLinuxOS 2011 "OpenBox Bonsai" (anch'essa, risalente al marzo del 2011). Queste tre ISO si possono trovare alla pagina cui conduce questo link: http://melodie.tyruiop.org/pclinuxos-core-cli-and-children/
Infine, mi risulta che anche la versione "Phoenix-mini" (ossa, la "mini" con desktop-manager XFCE) sia arrivata ormai alla Relase Candidate 1, per cui a brevissimo dovrebbe esser pronta anche la versione definitiva.

Ritratto di Genchi

Salve ragazzi,
siccome avevo disinstallato PCLinuxOS Gnome, per risistemare le partizione del
disco, prima di reinstallarlo ho voluto chiedere se era già disponibile la versione
Gnome 2011, per non mettere una versione superata.
Grazie per le spiegazioni!

Ritratto di monsee

Disponibili per lo scaricamento (sul sito ufficiale di PCLinuxOS) le ISO di PCLinuxOS 2011 relative ai desktop managers:

1) KDE
2) LXDE

Le versioni relative agli altri desktop-manager previsti dovrebbero essere anche loro online entro qualche giorno o, al massimo, qualche settimana...