PCLinuxOS versione TRIAL 2012.6 kde!!!

Ritratto di ernstfree

Qualcuno si è letto l'infinito post:

http://www.pclinuxos.com/forum/index.php/topic,106828.0.html

in cui si discute della versione 2012.6 TRIAL KDE con le tanto attese novità?
Non sono riuscito a leggermi tutto (100 e più interventi!) ... ma mi sembra che ci siano gli elementi per aggiornare il nostro sito mettendo almento una news fresca ... o no?
Certo la TRIAL è sempre una versione non finale (quindi non si allinea con gli aggiornamento della nostra amata rolling), ma pone le basi per il futuro ed è consigliabile che molti la sperimentino!
Un dubbio:
se installo una la 2012.06 TRIAL su una macchina, nel tempo si allinea con la rolling classico a o no?

Ritratto di monsee

Diciamo che si tratta di una sorta di BETA (la differenza principale è che quel che si cerca di testare è soprattutto una diversa "filosofia di base" riguardo a KDE, alla sua installazione, al suo aggiornamento e al suo utilizzo [in altri termini, Pinoc ha creato questa particolare versione per verificare se e quanto le sue personali idee su KDE4 si possano applicar concretamente, nell'immediato futuro, a PCLinuxOS]). Di fatto -per accennare a una risposta alla domanda tua- quanto questa versione avrà in comune con il futuro sviluppo di PCLinuxOS KDE dipenderà esclusivamente dall'esito della sperimentazione in oggetto. Se tale esito sarà completamente positivo, questa ISO potrebbe facilmente divenir la base di tutti i futuri PCLinuxOS KDE a 32-bit. Più cose (in corso di sperimentazione) andranno, invece, "storte", meno completo sarà il successo e meno Pinoc potrà effettivamente implementare la propria visione di KDE in PCLinuxOS. Per quel che ho letto sino a ora, comunque, non sembra stia andando male (anche se i testers, per ora, son davvero pochini...)