GKLinuxOS non è un concorrente di PCLinuxOS

Ritratto di gioank

GKLinuxOS è completamente in ITALIANO, GKLinuxOS non è un concorrente di PCLinuxOS, ma semplicemente, un alternativa semplificata, maggiormente (per utenti NON ESPERTI che non hanno da perdere tempo, a installare e disinstallare) in quando ha già installato l'italiano, ed tanti altri programmi ben funzionanti pronti all'uso quotidiano del utente finale che ha voglia di passare a linux!

Ho anche fatto un piccolo programma con (Kommander) GKPackage 1.1 (per l'installazione di pacchetti extra, tipo Adobe Reader, VirtualBox, Driver ed altro i programmi GPL vengono scaricati direttamente dal sito (www.gklinuxos.net) ed installati in maniera automatica ESEMPIO:
http://www.gklinuxos.net/GKPackage/Koffice-163-1gklos2008/Koffice-1.6.3-... mentre i programmi NON-GPL vengono scaricati direttamente dal sito web dell'autore ESEMPIO:
http://ardownload.adobe.com/pub/adobe/reader/unix/8.x/8.1.2/ita/AdobeRea... se l'utente finale accetta la licenza dell'autore del programma altrimenti NON è POSSIBILE SCARICARE il programma come l'esempio citato)

(La versione finale Sarà 2.0) questo programma installa i pacchetti rpm(singoli o gruppo cioè con le relative dipendenze dei pacchetti), bin, run o altro formato con un file guida (nomepachetto.gkp e un file nomepacchetto.tar.gz) all’interno del nomepacchetto.tar.gz ci sono i file rpm(singoli o gruppo cioè con le relative dipendenze dei pacchetti), bin run o altro. il file guida nomepachetto.gkp provvederà ad dire al programma GKPackage cioè che deve installare o disinstallare.
Nella versione 2.0 ci sarà la possibilità d'installare e disinstallare singoli RPM pacchetti, se l'utente lo vuole.

Ritratto di supertrack

Senti, io non voglio essere scortese, ma basta con questi post. Abbiamo capito, hai fatto una distribuzione modificata a tua immagine e somiglianza, ma così non hai futuro. Vuoi renderla più facile? Bene fallo, ma trovati un gruppo di sviluppatori e sviluppa il tuo progetto. Ora questo è il forum di pclinuxos, la tua distro non centra. Sai bene che questo sito è frequentato da numerose persone che non sanno cosa sia linux, e tu gli proponi la tua distro CHE NON E' SUPPORTATA, da nessuno se non da te. I problemi che ci possono essere non sono fatti che possano riguardare questo forum. Se Texstar sapesse cosa stai combinando ti ribadirebbe che non ti possiamo dare supporto, perchè la tua distro non è verificata dal team di pclinuxos. Pclinuxos si sta diffondendo anche grazie alla sua stabilità, tu non puoi garantire questo per la tua distro, perchè non la puoi testare se non sulla pelle della gente che la prova. Questo non è un sito di pubblicità di altre distro, hai detto la tua, abbiamo capito il tuo intento ma ora basta. Prova a postare sul sito internazionale e vedi che ti dicono. E comunque personalmente la tua distro non introduce nulla di nuovo. Synaptic funziona benissimo così com'è. Nessu problema, aggiorna e senza fare casini. Se c'è da togliere toglie se c'è da mettere mettere. Non si sbaglia tranne rari casi isolati. Credo che tutti sul forum siano d'accordo con me, ditemi cosa ne pensate. Ti ripeto apprezzo il tuo contributo che vuoi dare alla comunità, ma non è questo il modo, uno per l'ennesimo fork che non fa che confondere le idee senza aggiungere novità, secondo perchè sti post completamente pubblicitari cominciano a essere foriluogo. Vuoi fare le cose per bene? Apri un tuo forum e fatti citare su distrowatch. Spero di essere stato chiaro. Vuoi parlare di pclinuxos? sei il benvenuto, per il resto invece ne faremmo a meno. Pensa ai newbe a cui stai solo facendo confusione. Ti ringrazio di avermi ascoltato e spero nella tua comprensione, chiaramente senza polemiche.
Ciao!

Ritratto di patel

Fino ad ora effettivamente Gioank hai fatto solo post per pubblicizzare la tua distro, non hai mai risposto a domande tecniche che non la coinvolgessero ed io te ne ho fatte diverse, il contributo a questo forum è stato zero nonostante tu abbia le competenze per risolvere qualsiasi dubbio o problema. Lo spirito dei forum è collaborare e non tirare l'acqua al proprio mulino.

Ritratto di gioank

Si sei stato chiaro! Spero che anch'io sono stato chiaro?

Ripeto GKLinuxOS non è un concorrente di PCLinuxOS.

Si forse ho sbagliato se un italiano........ fa qulcosa di buono gli tirano con i pomodori.

Il mio voleva essere solo un aiuto alla comunità di linux (PCLinuxOS) principalmente in ITALIA

in quando alle domande tecniche, non ho avuto tanto tempo di rispondere a tutti, perchè mi scrivono anche su info@gklinuxos.net

Io continuerò a seguire lo sviluppo, di PCLinuxOS (perche' considero PCLinuxOS UNA DELLE MIGLIORI DISTRIBUZIONI, ma non adatta ad un utente che vuole passare da WINDOWS a un LINUX pronto all'uso, per l'uso quotidiano "ufficio, casa ecc... fino alla versione 2007 la 2008 di PCLinuxOS? Si deve aspettare l'uscita della versione finale PCLinuxOS 2008 vedremo! GKLinuxOS voleva e vuole essere questo un PCLinuxOS pronto all'uso quotidiano" io sono stato tra i primi d'italia ad utilizzare PCLinuxOS, conosco molto bene PCLinuxOS, io non ho modificato la struttura di PCLinuxOS, ho solo reso tutti i programmi ben funzionanti per UTENTI non ESPERTI prima di mettere GKLinuxOS in internet io ed amici abbiamo fatto svariati test, nell'arco di un anno. Io non faccio esperimenti, sulla pelle della gente) e continuerò naturalmente con GKLinuxOS.

STOP
Io, non voglio contendere con nessuno, per questa ragione lascio questo forum (per sempre)
Linux è libero (non commerciale) GNU General Public License, ognuno può fare quello, che vuole con Linux!!!
Ed ogni singolo, essere umano è libero di pensiero ed operare in ciò che ritiene giusto!!!

Grazie a tutti voi per la cortese attenzione!!!

Addio, e buona fortuna con PCLinuxOS!!! Smile

Ritratto di supertrack

Non capisco come ragioni. Io ho già capito la persona che sei, appena ti si va contro dici prendo e me ne vado. Non sei la prima persona che incontro che fa così. Ma cerca di capire che non è per escludere anzi, vorremmo che il tuo contributo al forum non finisca qui..poi scelta tua!
ciao!